Seleziona una pagina

 

 Un Corso planetario sul denaro 

Prospettiva del Consiglio di Nibiru 9D su Denaro e Ascensione

   Da quando è sorto il movimento New Age c’è stata privazione finanziaria tra coloro che percorrono il sentiero spirituale. Molti di coloro che hanno scelto di lasciare lavori ben pagati per seguire la chiamata della loro anima e la promessa di maggiori ricompense, ora si trovano impoveriti e incapaci di adempiere il destino della loro anima. Perché questo? cosa si può fare per risolvere questa situazione? Il contenuto di questo messaggio risponde a questi interrogativi.

Per rimediare a questo squilibrio monetario dobbiamo prima capire i sistemi di credenze che lo mantengono in atto. Ma, prima di iniziare, devo informarti che la conoscenza che condividerò con te sarà diretta e schietta. Non sprecherò parole per ammorbidire la verità. Se senti di non essere pronto, di non essere aperto a questa conoscenza, allora ti rimando ad un prossimo tentativo, con amore e benedizioni. Per quelli che sono pronti ad abbracciare questa saggezza dimensionale superiore, continuiamo.

Parleremo di questi sistemi di credenze nel contesto del corso di studi sul denaro fornito da questa scuola planetaria, la Terra. Questo corso o classe è noto come Servizio al Sè / Servizio agli Altri. Per completare questo corso devi imparare come servire gli altri nella stessa misura in cui servi Te stesso, e viceversa. Questo corso viene anche fornito ad altre scuole planetarie, e quelli di voi che sono stati in contatto con i vostri fratelli spaziali attualmente coinvolti in questi insegnamenti comprenderanno a diversi livelli di comprensione riguardo ai propri sistemi di credenze. Tutte le civiltà che sono tornate alla nona dimensione, la dimensione dell’integrazione, hanno sperimentato molte vite in diverse scuole planetarie alla ricerca di questi insegnamenti. Per poter tornare al livello di Dio Creatore, bisogna essere in grado di manifestare tutto ciò che si desidera, e accettare la totale responsabilità di quello che si crea (diremo di più in seguito).

Io, e molti altri del Concilio Nibiru di 9a dimensione, nell’adempiere al nostro servizio per voi, desideriamo condividere come abbiamo imparato questa lezione e come ci siamo diplomati in questo particolare corso, nella speranza che ciò che condividiamo acceleri il vostro apprendimento, in modo che possiate raggiungere i desideri del vostro cuore per tutte le cose.

 

Servizio al Sé / Servizio agli altri

Trovare l’equilibrio tra il servire se stessi e il servire gli altri è una delle lezioni più difficili che un’Anima deve imparare per completare il nostro Gioco Universale per l’Evoluzione dell’Anima, Il gioco dell’ integrazione della polarità. In questo gioco la polarità del Servizio al Sé è conosciuta come Oscurità, e la polarità del Servizio agli Altri è conosciuta come la Luce. Nella tua scuola planetaria, sulla Terra, ti è stato insegnato a valutare solo il Servizio per gli altri, eludendo tutti gli aspetti del Servizio al Sé. Le Religioni ti hanno insegnato che servire te stesso è egoista e quindi è intrinsecamente sbagliato. Vi è stato permesso soltanto di provvedere ai beni di prima necessità. Diventare ricchi appone automaticamente il marchio negativo dell’egoismo su coloro che sono disposti a sopportare tale onere a scopo di lucro. Tuttavia, alcune delle vostre istituzioni più ricche sono proprio le vostre istituzioni religiose. Da un punto di vista più elevato questo è come dovrebbe essere, perché avere questa dicotomia nella tua realtà fornisce un indizio potente sull’errore di questo sistema di credenze. Come un allarme, ti avvisa dell’idea che qualcosa in questo modo di pensare è squilibrato. Nessun corso planetario viene dato senza questi utili suggerimenti  che ti mostrano le insidie, ​​e ti aiutano attraverso il processo di eliminazione a trovare l’equilibrio, ad imparare la lezione e a laurearti.

 

Se è spirituale, deve essere gratuito

In questo corso di Servizio al Sé / Servizio agli Altri, c’è un sistema di credenze prevalente. Questo sistema di credenze è “Se è spirituale, dovrebbe essere gratuito”. In questa classe devi comprendere l’errore di questo sistema di credenze, sperimentando la totale mancanza di potere che esso crea nella tua vita. Per diplomarsi in questa classe e nella realtà che si crea, si deve giungere alle seguenti conclusioni:

 

  •    L’unica cosa che è gratuita è il nulla – una “non-cosa”. Una “non-cosa” è qualcosa che non esiste. Se è qualcosa (e nel contesto di questo messaggio, la conoscenza spirituale), allora ha un valore. E tutto ciò che ha un valore è sempre offerto come parte di uno scambio di energia o di un baratto (per usare un termine terrestre). Un qualcosa nei regni superiori non viene mai concesso gratuitamente, perché ciò lo relegherebbe al livello di un nulla, distruggendo così il suo diritto di esistere nella sua forma attuale. Ritornerebbe al fondo universale (ne discuteremo più avanti) come energia grezza.

 

  •    Quando aderiamo agli squilibri di questo sistema di credenze e crediamo che la conoscenza spirituale, o qualsiasi altra conoscenza, dovrebbe essere gratuita, allora l’universo non ha altra scelta che sostenerci in questo sistema di credenze, bloccando l’energia di scambio (denaro) dal venire a noi, rimanendo così in allineamento con il nostro attuale sistema di credenze. L’Universo è governato da una legge che afferma che possiamo avere solo quelle cose di cui crediamo di aver bisogno. E poiché affermiamo che non crediamo di avere bisogno di soldi per ottenere la conoscenza spirituale dell’Universo, l’Universo si adegua alla nostra convinzione e interrompe la nostra capacità di manifestare denaro per quelle cose che diciamo non dovrebbero richiedere denaro.

 

  In breve tempo, dopo aver abbracciato questo sistema di credenze, scopriamo che la nostra capacità di manifestare denaro cessa, perché riteniamo di non averne bisogno per acquisire cose spirituali. Questo è il motivo per cui così tanti sul sentiero spirituale sperimentano una capacità sempre in diminuzione di manifestare denaro;  perché ancora aderiscono a questo sistema di credenze.

 

Donare invece di farlo pagare

  Questo è un altro aspetto del sistema di credenze “Se è spirituale, dovrebbe essere gratuito” per il quale dobbiamo imparare a trovare l’equilibrio. In questa parte del corso impari ad applicare la lezione di cui sopra, sul come e su cosa scegliamo di barattare in cambio di quelle cose che desideriamo, che si tratti di cibo, riparo, un libro, o un’  insegnamento su di una particolare forma di allenamento spirituale, ecc. Se siamo un fornitore di servizi che provvede alle necessità basilari, si prevede che il baratto sarà costituito dal denaro che riceveremo in cambio dei nostri servizi.

D’altra parte, se il prodotto o servizio che viene fornito è di carattere spirituale, la convinzione prevalente è che quel servizio non dovrebbe essere a pagamento. Pertanto, coloro che hanno scelto di fornire conoscenze spirituali creando un’azienda, vengono criticati. Se si applicano le conclusioni prima menzionate, ci si rende conto che i prodotti e i servizi basati sulla spiritualità rientrano nella categoria dei “qualcosa” e quindi devono essere soggetti a uno scambio di energia per sostenere la loro esistenza. Altrimenti la loro attività tornerà alla pura energia nel Fondo Universale. In termini generali, la società fallirà perché non può sostenersi finanziariamente.

Sulla scuola terrestre la forma primaria di scambio di energia è conosciuta come denaro. Con il denaro si possono acquisire tutti i prodotti e i servizi necessari per la sopravvivenza, e anche per il piacere. Quindi tutti i “qualcosa” devono essere resi disponibili per lo scambio attraverso questa forma di energia, indipendentemente dal fatto che siano di origine spirituale o non spirituale. Altrimenti, come affermato in precedenza, qualsiasi “qualcosa” che non viene scambiato con un’altra cosa, diventa una “non-cosa” e quindi ritorna al Fondo Universale sotto forma di energia grezza.

Per quelli di voi che si occupano di attività spirituali scoprirete che, una volta che avrete abbracciato pienamente questo concetto, l’afflusso di denaro migliorerà sostanzialmente, poiché non consentirete più alle vostre creazioni di tornare al Fondo Universale come energia grezza.

 

Non esiste un pranzo gratis; qualcuno paga sempre

  In questo aspetto del sistema di credenze “Se è spirituale, dovrebbe essere gratuito”, apprendiamo che, ancora una volta, l’unica cosa che è libera è il nulla, una “non-cosa”. Ogni volta che incontriamo un prodotto o un servizio dove si dice che è gratuito, intuitivamente capiamo che da qualche parte qualcuno sta ancora pagando il conto. Poiché la tua scuola planetaria è stata impostata per fornire lezioni su come utilizzare i tuoi poteri di manifestazione, deve esserci una forma primaria di scambio (denaro) come parte integrante dei suoi sistemi. Pertanto tutti i prodotti e servizi, di qualsiasi valore, sono soggetti ad uno scambio di energia, con il denaro come forma di scambio preferita. Una volta che gli studenti di questo corso hanno compreso questo concetto, automaticamente cercano chi  è che paga il conto, in qualsiasi situazione in cui un servizio o un bene venga offerto gratuitamente, e lo fanno senza giudicare. Sanno che in qualche modo coloro che forniscono l’oggetto gratuito lo hanno fatto con l’idea che il risarcimento arriverà in un’altra forma che sosterrà loro e i loro sforzi.

Tutte le anime che si sono incarnate nella tua scuola planetaria, desideravano farlo per imparare questa lezione insieme a tante altre. Proprio come faresti acquisti per trovare un’università che fornisse corsi in linea con i tuoi obiettivi educativi  tu, come Anima, hai scelto la Terra come la scuola planetaria che offriva i corsi più allineati con i tuoi obiettivi evolutivi  in ​​questo momento.

 

Manifestare denaro attingendo al Fondo Universale, il modo multidimensionale di gestire una banca.

  Una volta che hai appreso le lezioni di cui sopra del corso di studio Servizio al sé / Servizio per gli altri, e che hai abbracciato un modo di pensare più elevato, per quanto riguarda il denaro, sei pronto per passare al prossimo passo; imparando a manifestare i tuoi bisogni e desideri per mezzo del Fondo Universale.

Il Fondo Universale è semplicemente un nome per la fornitura di energia illimitata a disposizione di tutti nel nostro universo. Questa energia è usata per manifestare tutte le forme di creazione, dalle galassie ai pianeti, ai numeri elettronici e alla carta moneta che usi sul tuo pianeta per acquistare beni e servizi. Per utilizzare il Fondo Universale dovrai essere consapevole di come funziona e anche dei dettagli sul come effettuare i prelievi. Ti fornirò gli elementi più importanti in questo articolo, ma c’è molto di più. Ci vorrebbe un libro per condividere tutto. Ciò che fornisco qui ti consentirà di iniziare e integrare con successo questo sistema monetario multidimensionale nella tua esistenza.

 

Le basi

  1. Per utilizzare con successo questo Fondo Universale dobbiamo essere disposti a lasciare andare la nostra attuale convinzione che avere una grande somma di denaro in un conto bancario sia l’unico modo per creare sicurezza finanziaria e, invece, passare a vedere il Fondo Universale come il nostro conto di risparmio universale. Questo può essere molto difficile a causa del fatto che siamo stati addestrati a credere che solo avendo fondi extra nei nostri conti bancari possiamo avere ciò che vogliamo. Tuttavia questo rappresenta il punto chiave nel passaggio da un sistema monetario di terza dimensione a un sistema multidimensionale o universale.

      Il nostro bambino interiore (la nostra personalità/Ego) è davvero spaventata dall’idea di abbandonare ciò che è stata programmata a credere, che questo sia l’unico modo per sentirsi finanziariamente al sicuro. Stiamo dicendo con le nostre azioni che ora siamo pronti per imparare come manifestare dal Fondo Universale. Inoltre stiamo dicendo che siamo disposti a lasciar andare la necessità di accumulare denaro, togliendolo dalla circolazione perché temiamo di perdere in qualche modo la nostra capacità di manifestare. E questo dimostra che stiamo iniziando ad avere fede nella nostra continua capacità di manifestare i nostri desideri attraverso l’uso di una fonte universale.

     

    1. La tua Anima/Sé Superiore agisce come un tuo banchiere personale e determina quando le tue richieste saranno accettate e come si manifesteranno. Queste determinazioni sono basate sul tuo Progetto di vita, per il quale la tua anima agisce come manager. Questo è, naturalmente, per una tua decisione.

     

    Dal momento che la ragione principale per cui sei sulla terra è la crescita dell’Anima, tutte le richieste di prelievo vengono verificate sulla base del tuo Progetto di vita per vedere se sono in linea con ciò che meglio servirà le tue esigenze evolutive. Il vostro progetto, che avete creato nel corso di tutte le vostre vite passate, contiene tutte le lezioni, i contratti, gli eventi principali e le persone che incontrerete durante la vostra attuale incarnazione. Se la tua richiesta ora è in linea con il tuo progetto, la tua Anima prenderà il comando della marcia per portare la tua richiesta a manifestarsi nella tua realtà. Scorrerà letteralmente nella tua vita.

     

    1. Saprai quando un prelievo è stato effettuato con successo a causa di tre cose: le persone, i soldi e le opportunità si manifesteranno tutti insieme allo stesso tempo. Avrai poco lavoro da svolgere per avere queste tre cose. Ma ricorda, se tutte e tre non sono presenti, allora non è il momento giusto per manifestare l’oggetto o il progetto desiderato.

     

    Se non sei sicuro che una richiesta debba essere concessa, chiedi conferma alla tua Anima in un modo o nell’altro. Chiedi che la conferma venga data entro 24 ore o meno e in un modo che non puoi interpretarla male. La tua anima si conformerà. Ha tutte le ragioni per darti una risposta, e di solito la risposta arriva immediatamente, prima che tu finisca di fare la domanda. Un suggerimento: chiedi una conferma: “sì” o “no”. Sii specifico.

     

    1. Ci sono momenti in cui la tua richiesta viene concessa, ma l’energia viene bloccata dal tuo Ego/bambino interiore perché ha paura dei cambiamenti che la tua richiesta porterà nella tua vita. In questo caso, entra nel tuo profondo e negozia un accordo con il tuo Ego.

     

               Linee guida per il prelievo di energia dal Fondo universale:

    1. Nel ricevere la tua richiesta dal Fondo Universale devi essere motivato. E il non essere connesso alla Terra equivale a ricevere la posta senza disporre di un indirizzo o di una casella di posta. Le persone che trascorrono molto del loro tempo altrove (sul piano astrale o su altri piani dimensionali) troveranno le loro capacità di manifestazione notevolmente ostacolate. Inoltre, coloro che resistono all’essere connessi alla Terra troveranno anche le loro capacità di manifestazione bloccate. Per manifestare veramente bene, devi essere connesso con la Madre Terra e il suo popolo.
    2. Devi dichiarare verbalmente ciò che vuoi manifestare dall’energia che estrai dal Fondo Universale. Questo può essere paragonato alla compilazione di un assegno o all’utilizzo di una carta bancomat. Entrambi sono azioni di terza dimensione. Dichiarando verbalmente il tuo desiderio, stai creando gli elementi nella terza dimensione per mezzo del suono. Senza questa azione essi rimangono nello spazio vuoto come pensieri. Molti di voi conoscono già questo dettaglio dai vostri studi sulle tecniche di visualizzazione.
    3. Il tuo prelievo deve essere in linea con lo scopo della tua Anima, determinato dal tuo Progetto di Vita, prima che l’energia venga prelevata. Qualunque cosa richiesta che non sia in linea con questo scopo non sarà data in quanto non è considerata necessaria per la crescita e la missione dell’Anima. Se hai dei dubbi su qualcosa che stai chiedendo, chiedi conferma alla tua Anima.
    4. Tutti i prelievi devono essere per beni o servizi, non per avere del denaro extra su di un conto bancario per avere una sensazione di sicurezza finanziaria. Questo è considerato un accaparramento di energia basato sulla paura. Accaparramento basato sulla paura rende l’energia inaccessibile agli altri.
    5. Sii aperto e permetti che le cose desiderate possano manifestarsi senza l’uso del denaro. Per esempio, una casa può arrivarti sotto forma di opportunità di vivere in una bella residenza in cambio del suo mantenimento.
    6. Verrà data solo l’energia necessaria per acquisire l’oggetto richiesto. Non verrà fornito alcun eccesso.
    7. I prelievi molte volte richiedono un lavoro di preparazione da parte tua. Un’analogia terrestre sarebbe: se vuoi vincere alla lotteria, devi comprare un biglietto. Se il prelievo è “intenzionale”, la tua Anima ti invierà messaggi/impulsi per svolgere le attività richieste per preparare ciò che è necessario.
    8. Le richieste sono concesse in base ai tempi che supportano lo scopo della tua anima. Ad esempio, puoi richiedere una casa, e la vuoi proprio ora, ma la tua Anima ha determinato che il momento migliore per manifestarsi è dopo che si è verificato un particolare insieme di esperienze. Ancora una volta, in caso di dubbio, chiedi alla tua Anima.

      Quando impari a rilasciare il tuo attaccamento al sistema bancario di terza dimensione  e inizi ad utilizzare il Fondo Universale, inizi a sperimentare livelli di maggiore benessere. Ti accorgi che sei in grado di manifestare tutte le tue necessità di base, e anche oggetti non essenziali, con la sola differenza che non si hanno grandi quantità di denaro extra su di un conto bancario, e tutti gli elementi si manifestano nel momento in base ai tempi necessari per la tua continua crescita spirituale. Inoltre, mentre inizi a sentirti a tuo agio con questo nuovo processo, la tua fede nel tuo potere di manifestare aumenta insieme ai tuoi sentimenti di pace interiore e di amor proprio. Ad esempio, non avrai timori se potrai pagare o meno l’affitto . Tu saprai veramente che ciò che sarà sarà, e starai bene a prescindere da tutto questo.

      Spero che quanto detto ti abbia aiutato a capire il perché potresti avere dei limiti finanziari, e come risolvere la situazione. Serve semplicemente passare ad un nuovo sistema monetario, quello in cui la tua Anima e le tue guide ti hanno fatto entrare per un po’di tempo.

      Quando hai preso la decisione di percorrere il sentiero spirituale, di ascendere e di ritornare al tuo naturale stato multidimensionale, hai anche preso la decisione di imparare come usare i sistemi che sono inerenti a quella realtà. Sfortunatamente, molti di voi non sapevano in cosa consistesse questo “pacchetto” quando hanno  preso la loro decisione. Di conseguenza, sei stato confuso e spaventato dal giro sulle montagne russe che le tue finanze hanno intrapreso da quando hai imboccato questa strada. Spero che con questo messaggio le tue preoccupazioni finanziarie si riducano, perché ora hai imparato come usare il sistema monetario multidimensionale congiuntamente al tuo attuale sistema monetario di terza dimensione, fa parte dell’addestramento per l’ascensione. Il fatto che tu abbia già sperimentato dei cambiamenti sul lato finanziario è la prova che la tua Anima e le tue Guide sono al lavoro per prepararti a passare alla multidimensionalità.

      Tutti voi che state percorrendo la via dell’ascensione incontrerete queste lezioni prima o poi, quindi non siete soli. So per esperienza quanto può essere difficile questo corso e questi insegnamenti. Dalla nostra esperienza abbiamo scoperto che, condividendo i tuoi sentimenti, le tue paure e le tue esperienze con coloro che percorrono il tuo stesso cammino, passerai attraverso queste lezioni molto più rapidamente.